Lago e Baldo

Lago di Garda e Monte Baldo

#active #viniDOC

Il meglio del Lago di Garda. Alla scoperta di borghi antichi affacciati sul lago, tra i quali la romantica Sirmione e Malcesine, la perla del lago. Dalle colline ricoperte da vigneti, da affrontare con una divertente escursione in e-bike, alle vette del Monte Baldo, la montagna più alta della regione, da dove si possono ammirare panorami mozzafiato. Il tour è impreziosito da una degustazione di vino in un antico casolare ed una memorabile escursione con imbarcazione privata sulle acque del lago.

Lasciati ispirare! Questa è una proposta standard.
Date di partenza e ritorno, durata del viaggio, tipologia di alloggio, esperienze, transfer, pasti e altri servizi: il pacchetto viaggio verrà creato in base alle esigenze del Tour Operator e del viaggiatore.

Highlights

Programma

GIORNO 1 – Arrivo a Garda
Transfer in minivan privato nella zona della baia di Garda e Bardolino. Pernottamento a Garda/Bardolino in hotel, agriturismo o wine relais.

GIORNO 2 – Monte Baldo e Malcesine
Transfer in minivan privato a Malcesine e ascesa verso la cima del Monte Baldo in funivia con cabine rotanti: il panorama è spettacolare. Una facile camminata in quota ci permette di apprezzare i paesaggi alpini. Pranzo in rifugio con piatti tipici della montagna. Una volta rientrati a Malcesine, visita libera del borgo medievale. Ritorno in hotel in minivan privato.

GIORNO 3 – E-bike tour fino a azienda agricola
Un facile tour in e-bike con partenza dall’hotel ci porta ad apprezzare le colline che circondano il Lago di Garda. Pedaliamo su e giù tra i colli, tra uliveti secolari e ampi vigneti, fino ad arrivare ad una azienda agricola dove assaggiamo i vini locali e il famoso olio d’oliva, insieme a un gustoso light-lunch. Rientro in hotel in e-bike.
 
GIORNO 4 – Sirmione: visita con breve navigazione
Ci si imbarca direttamente dal porto di Garda/Bardolino per un emozionante escursione con imbarcazione privata verso la romantica Punta San Vigilio, l’Isola del Garda e il suo elegante palazzo neogotico, le alte scogliere della Rocca di Manerba e la baia di Salò. L’escursione termina nell’indimenticabile borgo di Sirmione, dove pranziamo con piatti tipici del lago. Nel pomeriggio, passeggiata tra i vicoli del borgo antico, e rientro in hotel in minivan privato.
 
GIORNO 5 – Partenza

Check out e transfer in aeroporto.

Il viaggio su misura

Ogni richiesta è unica, così come ogni proposta. A seconda delle tue esigenze e di quelle dei tuoi clienti, definiremo programma, servizi e costo.

Sei interessato a una proposta personalizzata? Contattaci.